Hai mai l’impressione che il tempo del tuo lavoro ti scivoli tra le dita?
Di non riuscire a organizzarti al meglio, di arrivare a fine giornata senza aver concluso nulla?
E questo come ti fa sentire? Frustrato, demotivato, a volte arrabbiato con te stesso?
Figurati quando senti me dire che ti devi occupare da solo o da sola della tua comunicazione professionale!
Di solito le risposte più gettonate quando dico una cosa del genere sono
“Ma io non ho tempo!”
“Come faccio a pubblicare sempre se non riesco nemmeno a gestire il mio lavoro?”
“Non ho tempo di stare anche sui social!”
Eppure esiste un modo di fare tutto e di farlo al meglio, con una vittoria per te, per il tuo stato emotivo, per la tua vita professionale e per quella privata: PIANIFICARE.
La pianificazione è davvero una competenza strategica importantissima, per il lavoro e per la tua vita, ma soprattutto se lavori come libero professionista.
E sì, non sei esente se sei uno psicologo.
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